Torbole Casaglia - Arrestato bresciano per atti osceni in luogo pubblico

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 40200 Shares

Torbole Casaglia - Mattinata movimentata nel paese a ridosso della città di Brescia. Le forze dell'ordine di San Zeno sul Navaglio sono intervenuto verso le 10 di questa mattina a Torbole Casaglia, dopo che alcuni passanti hanno avvistato una persona che stava scavalcando una recinzione.

Sospettando che fosse un malintenzionato hanno chiamato il 112, ma la scena che si è presentata alle forze dell'ordine è stata tutt'altra cosa. La persona F.G. di anni 36 è stata fermata nel tentativo di avere rapporti sessuali con un ombrellone con le frange, tipico delle spiagge. Al momento dell'arresto per atti osceni in luogo pubblico, il bresciano incensurato, si è scusato dicendo che era una sua pratica da adolescente che ha voluto riprovare.

Al momento è in caserma per un interrogatorio preliminare. Il suo avvocato, arrivato sul posto dopo circa un'ora, si è rammaricato per la vicenda, perchè a suo dire il suo assistito non è in grado di intendere e volere.

Avvisati la moglie e il figlio minorenne, sono ora con lui per dargli conforto. Da quanto trapelato, F.G. ha dato la colpa agli insegnamenti ricevuti dai suoi cugini di Milano, con residenza nel bergamasco ma di origini calabro-siciliane.

Andrea Coimaschi inviato TeleBoario

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Most Popular

  1. 1

    has ganado un iphone 12 pro max Solo tiene que mandárselo a 20 personas de tus amigos